VIAREGGIO. Anziché spegnerlo con l’acqua, il fuoco del derby è stato alimentato da altra benzina. E stasera (29 maggio) al “PalaBarsacchi” c’è da giurare che di scintille se ne vedranno in abbondanza.

Va in scena alle 20,45 (diretta in streaming su www.raisport.rai.it) il secondo atto della semifinale scudetto tra Cgc Viareggio e Alimac Forte dei Marmi, con i rossoblu di Crudeli che partono col vantaggio di aver vinto gara 1 dieci giorni fa e con la possibilità, dunque, in caso di successo, di andarsi a prendere la finale.

In un palazzetto interamente colorato di bianconero, visto che – esattamente come accaduto a Vittoria Apuana – i tifosi ospiti non potranno accedere all’impianto (e se proveranno a farlo verranno denunciati e pure colpiti da Daspo), il Centro proverà a riportare in parità la serie, memore degli errori commessi dieci giorni fa, quando era riuscito a dilapidare un vantaggio (4-1) piuttosto rassicurante.

L’Alimac, seppur senza tifosi al seguito – i quali comunque si ritroveranno al Forte per seguire la gara su un maxischermo – può sorridere per il ritorno dalla squalifica del bomber Gimenez, che con Garcia darà dunque vita ad una sfida nella sfida.

L’eventuale gara 3 andrà in scena di nuovo al “PalaBarsacchi” sabato 2 giugno.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac bertolucci centro cgc crudeli forte garcia gimenez hockey mariotti viareggio

ultimo aggiornamento: 29-05-2012


VIAREGGIO, LE RASSICURAZIONI DI DOLCI: “LE CONDIZIONI PER PROSEGUIRE QUI CI SONO”

GINNASTICA, ANCORA UN ARGENTO PER LE RAGAZZE DELLA MOTTO